ACOUSTIC GUITAR FESTIVAL

Quest'anno ho deciso di partecipare come espositore di strumenti musicali al guitar festival di Sarzana che è sicuramente l'evento più importante d'Italia per quanto riguarda la chitarra acustica. Porterò quattro strumenti, la florentine in cedro, la florentine abete, la Max Puglia concept e Andalusa una chitarra da gran concerto. L'esperienza mi entusiasma perchè è molto costruttivo confrontarsi con potenziali critici . E' un occasione per far conoscere i miei strumenti . Ma la cosa che più mi diverte è che cì sarà una performance di tre chitarristi a dir poco fenomenali. Suoneranno le mie chitarre e sono Nico Di Battista, Max Puglia e Francesco Cavaliere. Per chi non li conoscesse è un occasione rara per ascoltarli e poi tutti insieme... fantastico. Vi aspetto in tanti. Io resterò per tutti i giorni dell'evento espositivo mentre la performance si terrà il 24 maggio alle ore 16.30, sempre in fortezza Firmafede - Palco Torre. Buona musica